Milano, 11/12 marzo 2017
Grazie alla tecnica dell’acrobatica, all’eleganza della danza e all’ausilio del Body Flying, si potrà sperimentare la libertà di movimento nello spazio a 360 gradi. Mobilità, coordinazione e propriocezione, permettono di lavorare sull’allungamento e sulla flessibilità della colonna dei bambini attraverso le “acrobazie”. Un lavoro che parte dal cuore, passa dalla mente, fino ad arrivare alla parte più profonda del corpo. A testa in giù e volando, per scoprire una nuova dimensione del mondo!
Docenti: Rita Valbonesi – Osteopata, fisioterapista e insegnante di danza, collabora da anni con l’IDA come docente. Sara Tisselli – Educatrice e insegnante qualificata in giocodanza, danza acrobatica e body flying, acrofloorwork. Si è formata con IDA frequentando numerosi corsi, stage e convegni.
Al termine del percorso, sarà rilasciato un diploma di Acro-bimbo riconosciuto in base a convenzione nazionale, da A.S.I., Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e dal Ministero dell’Interno.
Info: IDA – International Dance Association, via Paolo Costa 2, 48121 Ravenna, tel. 0544/34124, e-mail: danza@idadance.com, www.idadance.com.