Condirettore e coreografo residente della Compagnia Egribiancodanza di Torino.
Nasce a Bombay il 1 ottobre 1969. Sin dall’età di 12 anni ha studiato danza classica e contemporanea con Susanna Egri, entrando nella sua compagnia nel 1988.
Nel 1991 si diploma a pieni voti “all’Università della Danza”per la Formazione Coreografica.
Dal 1992 al 1994 danza con la Compagnia Nazionale Norvegese di Danza Contemporanea “NYE Carte Blanche” a Bergen (coreografie di Rui Horta, I.C. Johanssen, Solvi Edvardsen, Arne Fogerholt). In seguito collabora con “l’Ensemble”di Micha Hoecke (1994-1995), col “Ballet du Nord“ in Francia (19951999), lavorando con coreografi come J.C. Gallotta, C. Brumachon, Niels Christe e danzando come solista in molte produzioni della coreografa e direttrice Maryse Delente.
Ha realizzato coreografie perla Compagnia “I Balletti di Susanna Egri”, per vari spettacoli di Gala, Festival Internazionali e per l’opera Macbeth al Teatro Comunale di Pisa (1994). Ha ricevuto il Premio Roma inDanza 2013.
Dal 1999 ad oggi è co-direttore e coreografo residente della Compagnia EgriBiancoDanza con cui ha realizzato numerosi balletti commissionati da prestigiosi festival nazionali e internazionali (Festival dell’Infiorata a Genzano, Budapest Spring Festival , Festival TorinoDanza, Macedonia, Cile, Napoli Teatro Festival Italia, ecc).