Rinvio di “Rasputin Dance Drama” con Sergei Polunin e annullamento di “An evening with Sergei Polunin”.
Show Bees comunica che il danzatore Sergei Polunin ha dovuto sospendere le sue tournée internazionali a causa di una grave lesione al tendine d’Achille.
Grande artista e uomo di pace, il danzatore sta vivendo con grande sofferenza la situazione attuale, aggravata anche dal recente infortunio. Oltre a tutta la documentazione medica, abbiamo ricevuto la seguente comunicazione indirizzata al pubblico italiano:
Dear Italian Friends,
It is with deepest regret that I will be unable to perform at Teatro Arcimboldi in Milan on 9 and 10th of April. This is due to my health, as I have ruptured my achilles tendon, which will make it impossible for me to dance for a few months.
I apologise to all those who have bought tickets to the show, but we are working together with the Teatro Arcimboldi to confirm another date later in the year, when I will be able to perform again.
Italy holds a very special place in my heart, and I can not wait to perform again.
With love,
Sergei.
Show Bees prende atto di questa comunicazione e informa il proprio pubblico che:
- lo spettacolo “Rasputin Dance Drama”, in programma il 9 e 10 aprile 2022 al TAM Teatro Arcimboldi Milano, viene posticipato al 28 e 29 gennaio 2023.
Gli spettatori in possesso dei biglietti per l’evento possono scegliere se:
– utilizzare gli stessi biglietti per le nuove date di Rasputin Dance Drama e alle stesse modalità di fruizione (biglietti del 9 aprile sono validi per il 28 gennaio; i biglietti del 10 aprile sono validi per la replica del 29 gennaio);
– richiedere il rimborso secondo modalità che verranno indicate sul sito ufficiale del teatro. - l’evento “An evening with Sergei Polunin”, in programma il 1° giugno 2021 al TAM Teatro Arcimboldi Milano, viene annullato in quanto non riprogrammabile.
Gli spettatori in possesso dei biglietti per l’evento possono scegliere se:
– utilizzare i biglietti per il Gala di Danza “PACE FOR PEACE” del 7 aprile 2021 il cui cast, con grandi artisti internazionali, verrà annunciato nei prossimi giorni e i cui ricavi verranno devoluti ad un fondo per aiutare gli artisti ucraini e russi;
– richiedere il rimborso secondo modalità che verranno indicate sul sito ufficiale del teatro.
Show Bees ha quindi deciso di programmare un’intera settimana di spettacoli a sostegno del popolo ucraino, con l’obiettivo di sostenere gli artisti ucraini e raccogliere donazioni che saranno utilizzate per sostenere progetti di aiuto e accoglienza della popolazione ucraina arrivata in città per fuggire dalla guerra:
- giovedì 7 aprile 2022 Gala di Danza “PACE FOR PEACE” con un cast composto da grandi artisti internazionali (che verrà annunciato nei prossimi giorni) e i cui ricavi verranno devoluti ad un fondo per aiutare gli artisti ucraini e russi;
- da venerdì 8 a domenica 10 aprile 2022 – ALICE IN WONDERLAND presentato dal Circus-Theatre Elysium di Kiev con un cast di 30 ballerini e acrobati provenienti dall’Ucraina. Un progetto artistico sofisticato ed elegante capace di raccontare l’onirico intrecciando molteplici discipline: la ginnastica acrobatica, la recitazione, la danza.
A breve l’apertura vendite. Tutte le info su: www.teatroarcimboldi.it
TAM – TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
Viale dell’Innovazione 20 – Milano
Infoline:
– tel. 02 3032 9530 (da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 18.00)
– mail: boxoffice@teatroarcimboldi.it
– website: www.teatroarcimboldi.it
– facebook: www.facebook.com/teatroarcimboldimilano
– instagram: www.instagram.com/teatroarcimboldimilano
[In alto: Sergei Polunin in Rasputin (foto di Luca Vantusso)]
Auspichiamo una rapida soluzione del problema fisico del grande ballerino ucraino e un’altrettanto rapida soluzione del dramma che ha colpito il suo Paese in questi giorni. La danza, la cultura, l’arte è universale e in quanto tale non può essere altro che un veicolo di pace e fratellanza fra i popoli. Un grande veicolo di pace e fratellanza.