Puntata Zero, uno spettacolo di danza ma non solo a favore di Amref Health Africa
#PuntataZero è Danza, Moda e Arte unite per la solidarietà e per la riscoperta di una nuova socialità che risponda alla complessità del periodo che stiamo vivendo.
#PuntataZero è un evento speciale organizzato da NOD – Nuova Officina della Danza in collaborazione con il marchio Takaturna, martedì 21 al Teatro Vittoria di Torino, per raccogliere fondi a favore della campagna di vaccinazioni anti Covid-19 “Un vaccino per il bene dell’Africa, per il bene di tutti” di Amref.
Dopo un brindisi di benvenuto di Toso Vini, Giobbe Covatta, comico dalla speciale forza comunicativa e testimonial di Amref Italia, accoglie il pubblico con il suo esilarante “Monologo 6°”. Sul palco i suoi interventi si alternano a quelli dei danzatori di International Contemporary Dance Program di Nod e alle coreografie di Noemi Piva e Maya Selezneva e dello special guest artist James Finnemore dell’Hofesh Shechter Company.
Il tocco di stile della danza si arricchisce di quello del marchio Takaturna che presenta la sua nuova linea di abbigliamento sostenibile e la sua specialissima “One Jacket”.
Divertimento, ottima danza e moda per una buona causa.
Martedì 21 al Teatro Vittoria, Via Gramsci, 4, Torino
Ore 19:30 Brindisi di benvenuto offerto da Toso Vini
Ore 20:30 Inizio spettacolo
Acquistando il biglietto d’ingresso si da il proprio contributo alla raccolta fondi, il ricavato verrà devoluto ad Amref
Il biglietto è prenotabile sul sito internet di NOD – Nuova Officina della Danza. Oppure puoi donare subito sul sito di Amref Italia
Link pagina instagram www.instagram.com/nuova_officina_della_danza/?hl=it
Link pagina Facebook www.facebook.com/icdnodprogram/
Contatto telefonico +39 349 141 8033
[Foto in alto: NOD X TAKATURNA]
Locandina (qui per scaricare e stampare)
puntata zero_presentazione