Roberta Siciliano a Voice Anatomy
Come sanno in molti “Voice Anatomy” è il programma dedicato al mondo della voce condotto in questo periodo da Pino Insegno, in onda su RAI2 il martedì alle 23.55 .
Tra ironia e serietà, “Voice Anatomy” è un grande viaggio alla scoperta del mondo della voce, delle sue potenzialità e delle sue infinite sfaccettature. Insieme a Pino Insegno molti personaggi famosi, italiani e internazionali, grandi testimonial “vocali” ed esperti del settore che spiegheranno come superare un problema legato alla voce e come rieducarla con consigli e suggerimenti.
A donare bellezza e grazia allo spettacolo televisivo la presenza della splendida ballerina e modella Roberta Siciliano. La danzatrice, che si è formata studiando alla Scuola di Ballo del Teatro San Carlo di Napoli, dove si è diplomata e dove ha poi iniziato la sua carriera da professionista, si è esibita nella puntata di apertura del 17 novembre e in quella del 15 dicembre in cui ha danzato sulle note di “Romeo e Giulietta” di Nino Rota.
“È stata una bella esperienza – ha detto la Siciliano – danzare è quello che mi piace di più nella vita, pertanto, quando sono chiamata per questo, per me è una gioia. In questo caso però ho anche dovuto mettere tutte le mie forze per stare sotto i riflettori, in quanto per la seconda puntata ero davvero mal presa con l’influenza, ma per l’arte questo ed altro!”.