Bolle e Vasco insieme nello spettacolo su Rai 1 di Capodanno
Potevamo pensare che lo spettacolo tv di Capodanno firmato Bolle potesse mancare il prossimo 1° gennaio 2021? Certo che no! e questa nuova edizione presenta svariate sorprese, come ha annunciato il ballerino più famoso del mondo. Una di queste sorprese è già stata svelata ed è la presenza di Vasco Rossi che debutterà come ballerino.
Vasco dunque sarà il primo ospite della quarta edizione di “Danza con me” di Roberto Bolle, programma prodotto da Rai 1, in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl, con il quale la rete ammiraglia della tv di Stato apre l’anno nuovo da tre stagioni.
A darne l’annuncio Rossi e Bolle sui rispettivi profili social. «A Capodanno…. Ballo con Bolle! – ha annunciato la star del rock italiano. Mentre Bolle ha scritto: «Sono felicissimo di annunciare che anche quest’anno “Danza con me” tornerà il 1° gennaio, in prima serata su Rai1! E come un antico rito propiziatorio uniremo danza e musica, arte e bellezza per la rinascita. Grazie al Sommo Vasco Rossi per aver accettato di essere con noi». Peraltro durante lo show il cantante presenterà una nuova canzone (d’amore) e il nuovo disco.
Certo tutto ciò ha poco a che vedere con la danza, quella vera, quella che oramai piace solo ad una piccola élite, ma il mondo sta cambiando. Lo abbiamo visto con la situazione covid… beh, speriamo almeno di non vedere un programma che presenti tutte queste star “mascherate”. Risparmiateci almeno questo!
Francesca Camponero
[In alto Vasco Rossi e Roberto Bolle]