La maison Chanel cerca ballerini. Audizione a Milano
Dal 15 novembre al 31 dicembre in Piazza Mercati 2, a Milanoè in programma la mostra Chanel “INGOUDEWETRUS!” dedicata all’artista poliedrico e acclamato “image-maker” Jean-Paul Goude.
Durante il periodo di apertura della mostra la maison si farà promotrice di un secondo, grande appuntamento: ‘Chanel Chance Audition’ una vera e propria audizione di ballo aperta a tutti gli amanti della danza.
e iscrizioni sono aperte e la partecipazione gratuita, riservata però a soli 500 partecipanti chiamati a portare in scena il mondo allegorico del film pubblicitario Chance, creato appunto da Jean Paul Goude.
La selezione si terrà dal 20 al 23 novembre a Milano presso Palazzo Giureconsulti per decretare quattro vincitori; semi-finale e finale si svolgeranno nella giornata del 23 novembre. A esaminare i ballerini saranno lo stesso Jean-Paul Goude e Ryan Heffington, coreografo americano nominato ai Grammy Awards per il video Chandelier di Sia. I vincitori voleranno diretti a Parigi per vivere un’incredibile experience Chanel incentrata sul tema della danza e posare davanti all’obbiettivo di Jean Paul Goude: Take your chance!
Iscrizione esclusivamente on line a questo link
[Nella foto in alto, Jean-Paul Goude]