Buon compleanno a Roberto Bolle
Oggi Robertone compie quarantaquattro anni. Chi lo direbbe? Un tempo i ballerini alla soglia dei trentanove anni si potevano già considerare “vecchi, ma i tempi sono cambiati, l’età generale dell’uomo è aumentata e questo perchè non si soffre più la fame che c’era nelle generazioni precedenti per via delle guerre e quindi i nostri bambini già da mezzo secolo per fortuna hanno la possibilità di venir sù sani e forti e duraturi.
Roberto Bolle (classe 1975) fa già parte di questa generazione nuova e resistente, in più la natura nei suoi confronti è stata ancora più generosa, visto che gli ha donato anche una bellezza davvero unica che lo ha reso oltre che forte, sano e bravo anche molto bello.
Un Apollo che non ha età e di cui il nostro paese va fiero, Robeto infatti è portavoce dell’italianità intesa come cultura e belleza. In lui c’è tutto quello che fa pensare positivo come diceva la canzone di Jovanotti.
Bolle ha i suoi fans e quelli che invece hanno sempre qualcosa da ridire nei suoi confronti in ogni caso da anni è e resta l’indiscusso numero uno della danza internazionale e questo basta perchè chiunque non possa che togliersi il cappello per il suo operato nel mondo della danza che grazie a lui è tornata alla notorietà dei tempi di Carla Fracci.
Allora cosa dire: tanti cari auguri Roberto, mantieniti sempre così e vai avanti per la tua strada. Buon Compleanno davvero da tutto lo staff di Informadanza.
Francesca Camponero